Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bernabai: "Roma, Dybala ancora 2-3 grandi stagioni. E su Conte dico..."

Bernabai: "Roma, Dybala ancora 2-3 grandi stagioni. E su Conte dico..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte sta mettendo le mani avanti dopo la partenza di Kvara." Bernabei:"Nere non male per il dopo Kvara. Dybala rimane alla Roma:" Garbo:" Forse Dybala vuole vincere la Champions con un'altra squadra." Capua:" I limiti di Dybala sono fisici. Bernabè deve essere perdonato."
00:00
/
00:00

Il giornalista Roberto Bernabai a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Roma e non solo.

Dybala è un giocatore da Champions?
"E' nel podio dei 2-3 giocatori migliori della Serie A come estro, tecnica, è un giocatore che è un piacere vederlo giocare. Viene definito come un anziano mestierante ma ha 31 anni. Ha almeno 2-3 stagioni ad altissimo livello. So di un prolungamento del contratto con una spalmatura delle cifre. Credo si vada verso un accordo per almeno altre 2 stagioni. Credo che il sostituire un campione come Dybala con uno reduce da una sola stagione ottima con una squadra retrocessa era un'operazione azzardata o quantomeno discutibile".

Come valuta le parole di Conte sull'addio di Kvaratskhelia?
"E' chiaro che è una tattica difensiva di Conte. Però Neres non è per nulla male, poi stanno trattando Garnacho, che è giovane ma ha una quotazione folle. E' chiaro che lui sollecita per intervenire in maniera massiccia sul mercato, ma non so quanto sia possibile, perchè è un mercato sempre complicato questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile