Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Giorgio Perinetti

…con Giorgio PerinettiTUTTO mercato WEB
sabato 31 agosto 2024, 01:04A tu per tu
di Alessio Alaimo

“È stato un mercato lento, partito con ritardo dovuto agli Europei e anche dopo è andato a rilento. Così abbiamo visto società importanti chiudere il loro mercato a campionato iniziato”. Così a TuttoMercatoWeb.com Giorgio Perinetti analizza la sessione di mercato appena passata agli archivi.

L’operazione più interessante?
“Sono stati trasferiti calciatori importanti. Mi intriga McTominay”.

Osimhen al momento resta a Napoli.
“De Laurentiis è un imprenditore capace. Ha accontentato Conte con più operazioni, probabilmente ha ancora trattative aperte per Osimhen”.

Chi poteva fare di più?
“Non mi ha entusiasmato il mercato della Roma. Se vogliamo leggere la favola di Dybala nel modo più sentimentale possibile, ma è una storia con tanti contorni oscuri”.

E in B?
“La Cremonese ha fatto un mercato importante, come il Palermo. È un campionato imprevedibile e di difficile interpretazione. È cambiato l’allenatore alla Sampdoria, una squadra costruita per vincere. I blucerchiati possono essere protagonisti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile