Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Francesco Di Frisco

…con Francesco Di FriscoTUTTO mercato WEB
lunedì 14 febbraio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

Becir Omeragic sarà il nome del mercato che verrà. Lo studia il Milan, ci pensa il Torino e molti altri club italiani sono alla finestra. “In Italia lavora per noi Cristian Zaccardo, abbiamo depositato il mandato del ragazzo. Ho letto nei giorni scorsi che certi agenti hanno parlato del giocatore, non hanno alcun permesso”, dice a Tuttomercatoweb l’agente del difensore dello Zurigo, Francesco Di Frisco.

Vedremo Omeragic in Italia?
“Sarà una finestra importante per vederlo in Italia”
“Abbiamo parlato con alcune squadre. Siamo anche andati in alcune sedi. Però se giocherà in Champions e vincerà il campionato con lo Zurigo chiaramente bisognerà fare delle valutazioni”.

Il ragazzo è stato a San Siro con lei e Zaccardo…
“Ha visto la dolce vita italiana, si è innamorato dell’Italia. Abbiamo anche visto una bella partita, l’atmosfera gli è piaciuta molto”.

Non solo Omeragic. Lei lavora anche per Dajaku.
“Avevamo parlato con il Monza prima che andasse all’Union Berlin. Il ragazzo era ancora poco conosciuto in Italia e ha preferito rimanere in Germania”.

Potremmo vederlo in Italia in estate?
“Perché no? A mio avviso ad esempio il Genoa rappresenterebbe una bella opportunità; allenatore e direttore lo conoscono molto bene”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile