…con Beppe Galli
“Vorrei capire chi ha previsto la chiusura del mercato alla mezzanotte… a questo punto avrebbe avuto più senso far finire il mercato lunedì alle 20”. Così a TuttoMercatoWeb.com il presidente dell’Assoagenti, Beppe Galli.
Che mercato è stato?
“È stato un mercato molto movimentato. Forse è stato un po’ sottotono il mercato della Roma”.
È rimasto Dybala.
“La verità la sa soltanto il giocatore. Io credo che abbia prevalso la volontà della moglie e così ha rinunciato all’offerta. Poi lui a Roma sta davvero bene. Penso che abbia fatto questa scelta in funzione di dinamiche familiari”.
Osimhen è un separato in casa a Napoli.
“A certe cifre i calciatori vanno ceduti. Il Napoli dovrà accettare le condizioni di chi si presenterà per acquistarlo. Se non va in Arabia rimane, è una situazione molto delicata. A determinate condizioni i calciatori vanno venduti”.
E la B?
“Come tutti gli anni ci sarà sempre la sorpresa. In B le favorite sono sempre le retrocesse e quelle che non sono riuscite a salire l’anno prima”.
Per lei è stato un mercato soddisfacente…
“Raimondo ha fatto il salto di categoria, al Venezia. Sono contento per Bianco che è approdato al Monza. Così come Riccio che è chiamato ad una nuova avventura lontano da casa”.