Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Alessandro Canovi

…con Alessandro Canovi
© foto di Sara Bittarelli
domenica 6 ottobre 2024, 00:14A tu per tu
di Alessio Alaimo

“La Fiorentina ha un budget diverso rispetto al Milan. Giocare al Franchi però è complicato per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Alessandro Canovi.

Fonseca qualche settimana fa traballava. Oggi si è ripreso la scena dopo la vittoria nel derby.
“Ci sono partite che sono diverse dalle altre. Più che la vittoria conta l’attitudine, lo spirito di squadra che fa capire il tipo di lavoro di Fonseca”.

Cosa serve sul mercato al Milan per alzare l’asticella?
“Il Milan comunque è già una candidata per lo Scudetto. La squadra è difficile da rafforzare, è già competitiva. Il mercato di gennaio dipende anche dal momento che stai attraversando in quel determinato periodo”.

Napoli da Scudetto?
“Non vedo elementi contrari all’ambizione del Napoli. Allenatore, società, ambiente. C’è tutto per puntare alla vittoria del campionato”.

Chiusura mercato al 15 agosto: come la vede?
“Obbligherebbe tutti i club ad organizzarsi e programmare per tutto. Si, sarebbe giusto. Anche perché oggi le prime partite sono più per i tifosi e il pubblico. Oggi capita che vedi due o tre partite in cui i calciatori magari giocano per una squadra e poi per un’altra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile