Martina, sfuma la finale di Coppa Italia Serie D. Pizzulli: "In questo momento siamo fragili"

"Faccio i miei complimenti agli avversari che hanno meritato la vittoria. Il nostro dispiacere è quello di non essere riusciti ad affrontare questa partita al completo. Sicuramente non abbiamo numericamente la rosa del Guidonia. Abbiamo fatto comunque un percorso straordinario ma il rammarico è quello di non essere arrivati a questa partita nelle migliori condizioni": così, come si legge su tuttocalciopuglia.com, il tecnico del Martina Massimo Pizzulli, che ha parlato dopo lo scivolone dei suoi sul campo del Guidonia Montecelio, che battendo la formazione pugliese ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia Serie D.
Una gara che non ha ammesso repliche, considerando che i laziali si sono imposti per 5-0: "Siamo partiti anche bene, anche se abbiamo subito gol su un nostro errore. Ci siamo rimessi a giocare, nonostante non eravamo nelle migliori condizioni. Purtroppo, al secondo tiro in porta abbiamo subito il secondo gol. Questo è un periodo che non appena tirano gli avversari fanno gol. Chiaro che siamo anche un po’ fragili, e la terza rete ha chiuso i giochi anche se abbiamo provato a restare in partita. Abbiamo provato anche a cambiare qualcosa ma non siamo riusciti nemmeno a fare il gol della bandiera".
Testa quindi al campionato: "Dobbiamo ripartire dalle nostre certezze. Innanzitutto dobbiamo recuperare energie, poi sappiamo che in alcuni reparti siamo un po’ corti. Però, dobbiamo giocatore queste nove partite al massimo. Adesso abbiamo solo il campionato e contro il Matera dobbiamo dare tutto. Se domenica riusciamo a ottenere i tre punti avremmo una settimana più serena per poter cominciare a insidiare le squadre che ci sono davanti".
