Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zeman si opera, ma chiude la stagione. Il Pescara valuta se chiamare un altro tecnico

Zeman si opera, ma chiude la stagione. Il Pescara valuta se chiamare un altro tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 19 febbraio 2024, 12:48Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Cilli

Alla vigilia del match contro la Vis Pesaro (poi malamente perso 4-0), il tecnico in seconda del Pescara Giovanni Bucaro era stato chiaro: "Ho accompagnato il mister in clinica stamattina, sta bene. Era abbastanza tranquillo, sta bene ma va contro un intervento che era programmato a giugno ma che a detta dei medici va fatto prima. Speriamo che torni presto con noi, a oggi nessuno può dire quello che sarà dopo. Dopo l'intervento i medici diranno quali saranno i tempi di recupero". Il mister, è ovviamente Zdenek Zeman.

Che quest'oggi, come già era stato preventivato, è stato operato alla carotide, a seguito della lieve ischemica transitoria che l'aveva colpito a metà dicembre; l'intervento è andato bene, ma adesso il boemo avrà bisogno di un lungo periodo di riposo e riabilitazione post intervento. Stagione quindi per lui finita.

E ora che di questo c'è la certezza, la società dovrà decidere il da farsi, ovvero se chiamare o meno un altro allenatore; situazione non scontata, si potrebbe anche chiudere l'anno con lo staff attuale, ma ogni decisione andrà ponderata al meglio. Soprattutto perché in palio ci sono i playoff, in un girone - il B di Serie C - che sempre ormai deciso, con il Cesena in fuga verso la promozione diretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile