Vendita Ternana, Bandecchi sicuro: "Guida cederà a chi ha capacità economiche"
In casa Ternana tiene banco in questi giorni la possibile cessione del club, con due cordate lussemburghesi interessate, con la Curva Nord che ha preso una posizione netta nei confronti dell'attuale patron Nicola Guida contestandolo in occasione dell'ultima gara casalinga.
In merito alla vicenda anche il sindaco di Terni, ed ex patron del club rossoverde, Stefano Bandecchi ha preso la parola prima del consiglio comunale odierno: "Se in maniera onesta, tranquilla Guida pensa come sta pensando di aver finito un capitolo e ritiene di dover vendere la squadra questo può essere solo accettato in maniera positivo.- spiega Bandecchi come riporta Ternananews.it - Venderà sicuramente a persone che hanno capacità economiche e speriamo che siano anche di calcio. Sicuramente sono persone che hanno intenzione di acquisire la Ternana perché esiste il progetto stadio/clinica. E questo per Terni è una grande cosa”.
Il primo cittadino ha parlato anche del progetto stadio-clinica: “Ho tutto ciò che serve per essere più che rassicurato sul fatto che le cose debbano andare in un certo cose. Se mi parla di calcio non mi occupo di calcio. Se mi parla di stadio/clinica è un progetto nostro. Voglio sapere come andrà”.