Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Un nuovo Lupo per il Campobasso: l'attaccante Faggioli ha firmato un triennale

Un nuovo Lupo per il Campobasso: l'attaccante Faggioli ha firmato un triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 18 luglio 2024, 21:34Serie C
di Daniel Uccellieri

E’ fatta anche per Alessandro Faggioli: l’attaccante, classe 2000, ha firmato un contratto triennale con il Campobasso FC e sarà immediatamente a disposizione di Mister Braglia.

Il calciatore ha esordito in serie C con il Teramo quando aveva 17 anni. E’ poi passato alla Primavera del Pescara e ha vestito successivamente le maglie dell’Ancona, della Virtus Entella e dell’Arzignano Valchiampo.

“E’ una sensazione bellissima – ha detto – Aspettavo da tempo questa telefonata da parte del presidente perché quella del Campobasso Calcio, con la sua grinta e la sua tenacia, è una Società che mi è sempre piaciuta. Sono pronto a dare il massimo e con Mister Braglia non potremmo fare diversamente: è un allenatore che ha vinto tanto. Per lui, parla il suo curriculum”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile