Turris, nota del club: "Commessi errori in sede sportiva, ma fiducia rinnovata allo staff"
Nota della Turris a seguito del ko interno per 3-0 incassato dall'Audace Cerignola.
"A seguito delle due ultime gare disputate, nelle quali le prestazioni della squadra non sono state purtroppo positive, la Società riconosce l’errore di alcune scelte sportive operate le quali hanno pesantemente influenzato la costruzione della squadra con consequenziali difficoltà del gruppo.
La Dirigenza crede nelle capacità dello staff Tecnico e la rinnovata fiducia accordata nella scorsa settimana è un invito ad un cambio di passo che oggi si rende ancora più necessario per centrare l'obbiettivo salvezza della categoria.
Lo staff Tecnico crede nelle potenzialità della squadra la quale è chiamata a lavorare intensamente per invertire la rotta fin qui seguita.
La Dirigenza ritiene che la squadra, con qualche ulteriore nuovo innesto e, a malincuore, con la futura messa fuori rosa di qualche calciatore, possa raggiungere l'obbiettivo salvezza prefissato ad inizio stagione sportiva.
I prossimi impegni saranno cruciali ed i risultati sul campo, in ogni caso, saranno determinanti per il futuro della Turris.
Siamo consapevoli delle aspettative dei nostri tifosi e della città.
Chiediamo a tutti di unirsi in un sostegno compatto alla Società, alla Squadra ed allo staff tecnico, perché solo tutti insieme possiamo superare questo momento complesso che, comunque, era ampiamente prevedibile in considerazione dello stato della società.
L’obiettivo è chiaro: riprendere a vincere le partite e garantire la permanenza in serie C. Insieme si vince!!!"
I Dirigenti, Ettore Capriola e Ciro Giardino