Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Germano: "Il mister ci chiede cose nuove. Normale serva tempo per impararle"

Triestina, Germano: "Il mister ci chiede cose nuove. Normale serva tempo per impararle"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 agosto 2024, 22:04Serie C
di Tommaso Maschio

Il terzino destro della Triestina Umberto Germano ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la gara di Coppa Italia Serie C persa contro il Trento: "Quanto manca nel mettere in pratica quello che chiede il mister sinceramente non lo so dire, sicuramente stiamo provando a farlo, ci chiede cose nuove ed è normale che le prime partite siano momenti che ci devono servire per rodare i meccanismi, imparare e migliorare. - continua il difensore come si legge sul sito della società biancorossa - Nel primo tempo abbiamo fatto diverse cose bene, poi abbiamo perso un po' le misure anche per stanchezza e perdendo le misure cala un po' anche l'attenzione. Sicuramente però abbiamo fatto vedere qualcosa di buono che nel tempo può solo migliorare, certamente ce la metteremo tutto per mettere in atto quello che ci sta chiedendo il mister.

Il loro blocco in larga parte confermato rispetto alla nostra squadra con diverse novità può avere forse dato un po' di vantaggio ai nostri avversari, ma non penso sia una scusante. Sicuramente volevamo far bene quanto loro e sapevamo di avere di fronte una squadra forte, lo ricordo anche lo scorso anno alla prima di campionato. È stata una partita nel complesso equilibrata, dove noi abbiamo fatto meglio nella prima parte e dove avremmo dovuto sfruttare meglio alcune situazioni, peccato per il gol preso negli ultimi minuti.

Ora dovremo affrontare al meglio i test amichevoli che affronteremo da qui all'inizio del campionato, di modo da assimilare il più possibile quello che il mister chiede anche a livello di mentalità, per arrivare pronti all'esordio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile