Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Triestina, dopo il no dell'AlbinoLeffe per Zoma occhi su Olivieri: parti al lavoro

Triestina, dopo il no dell'AlbinoLeffe per Zoma occhi su Olivieri: parti al lavoroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 30 agosto 2024, 09:19Serie C
di Andrea Piras
fonte Claudia Marrone

La Triestina è sempre alla ricerca di un attaccante. Sono ultime ore intense in casa giuliana con il club che cerca di mettere a disposizione del suo tecnico un giocatore che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. Nella giornata di ieri, i biancorossi hanno tentato l'affondo con Mohamed Alì Zoma ma l'Albinoleffe non hanno voluto nemmeno sedersi al tavolo considerando il loro giocatore un punto cardine.

Occhi su Olivieri della Juventus Next Gen
Per questo motivo che gli Alabardati hanno deciso di virare le proprie attenzioni su un altro prospetto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il mirino adesso sarebbe posizionato su Marco Olivieri di proprietà della Juventus e aggregato alla Next Gen. Profilo molto interessante che ha vestito le maglie anche di Perugia ed Empoli. Le parti sono al lavoro per trovare la giusta intesa valutando la formula che potrebbe essere quella del prestito.

L'anno scorso la promozione col Venezia
Nella passata stagione, Olivieri ha vestito la maglia del Venezia conquistando la promozione in Serie A con il team di Paolo Vanoli. La punta ha collezionato 20 presenze in regular season con un gol e un assist mentre negli spareggi promozione è sceso in campo tre volte per un totale di 42 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile