Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Trento, dal Monza arriva il difensore classe 2004 Sheriff Kassama: biennale per lui

Trento, dal Monza arriva il difensore classe 2004 Sheriff Kassama: biennale per luiTUTTO mercato WEB
© foto di Abazaj Fatjona
venerdì 12 luglio 2024, 13:49Serie C
di Andrea Piras

Nuovo innesto per il Trento. La formazione che milita nel Girone A della prossima Serie C ha reso noto l'ingaggio del difensore Sheriff Kassama in arrivo dal Monza. Questo il comunicato: "A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Calcio Monza i diritti alle prestazioni sportive del difensore Sheriff Kassama. Il classe 2004 ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2026.

Nato a Feltre il 16 settembre 2004, Kassama cresce nelle giovanili del Feltre per passare poi al Monza. Club con il quale esordisce nella formazione Primavera nella stagione 2021-2022, scendendo in campo in 11 occasioni. Dopo un altro anno nel club brianzolo, passa all'Inter Primavera, collezionando 17 presenze in campionato e 1 gettone in UEFA Youth League. La scorsa stagione ha giocato nella Primavera del Monza, scendendo in campo in 27 gare e realizzando 1 rete tra campionato e coppa.

Sheriff Kassama è felice di legarsi ai colori gialloblù per i prossimi due anni: «Arrivo a Trento dopo due esperienze in Primavere importanti che mi hanno permesso di crescere molto. Sono qui per dimostrare le mie qualità e per cercare di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Sono un difensore centrale molto istintivo e che utilizza spesso il proprio fisico. Da questi due anni mi aspetto di proseguire il mio percorso di crescita. Sono molto contento di essere qui. Forza gialloblù!».

A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Sheriff Kassama e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile