Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, pronto il terzo colpo: in arrivo il centrale Loiacono dal Crotone

Ternana, pronto il terzo colpo: in arrivo il centrale Loiacono dal CrotoneTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 24 luglio 2024, 00:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Salvatore Aloi, classe ‘96 lo scorso anno al Pescara, e Michele Carboni, classe 2004 del Cagliari, per rinforzare il centrocampo, in casa Ternana si attende domani per annunciare un terzo acquisto, questa volta in difesa.

Come riporta Ternananews.it il club umbro avrebbe infatti trovato l’accordo anche per il centrale classe 1991 Giuseppe Loiacono in uscita dal Crotone dove nella passata stagione ha giocato da titolare collezionando 34 presenze. Un acquisto di grande esperienza (quasi duecento presenze in Serie C e oltre centro in Serie B), che domani mattina svolgerà le visite mediche con i rossoverdi per poi firmare un contratto biennale.

Resta invece solo sullo sfondo il profilo di un altro centrale difensivo come Stefano Piccinini del Sassuolo. Il classe 2002 è un’idea del club umbro che però al momento non ha affondato il colpo per un calciatore che conosce bene la Serie C avendola affrontata negli ultimi tre anni con le maglie di Vis Pesaro, 33 presenze, e Pergolettese, 65 gare con ben sei reti di cui quattro solo nella stagione scorsa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile