Ternana, Liverani: "Il cambio ha disorientato la squadra, ma il gruppo è sano"

Fabio Liverani, neo allenatore della Ternana è intervenuto in conferenza stampa come riportato da ternananews.it: "Abbiamo avuto qualche acciacco in settimana. La cosa importante è stata la volontà di volerci stare. Qualcuno ha fatto la settimana corta. C’è da valutare il minutaggio e la possibilità di farli giocare nella partita. I ragazzi hanno fatto ottima settimana. Sono rimasto molto soddisfatto del gruppo squadra, della volontà, dell’abnegazione. Capuano è uno di quelli là. Ha dato la disponibilità. Vediamo domani con lui".
Liverani ha aggiunto: Il cambio non ha disorientato la squadra. E’ un gruppo sano che ha fatto tutto quello che doveva fare. Si sono messi a disposizione con nessun pensiero strano. Soprattutto chi aveva acciacchi e qualche problemino ha fatto tutto per starci. Sono molto contento della settimana a prescindere dal risultato."
Sul Carpi: "E’ una squadra che ha fatto un campionato di alti e bassi. Ha giocatori esperti, di categoria. Ha attaccanti che attaccano la profondità. Vanno diretti. Non ti da tanto tempo per rimetterti in ordine. Se non sei pronto con le preventive mentre giochi ti fanno male. E’ una squadra molto pericolosa se siamo molto aperti. Dobbiamo fare una partita accorta. E’ una squadra che può metterci in difficoltà", ha concluso.
