Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarà Vicenza-Carrarese la finale per la Serie B, campane ko. Le aperture dei quotidiani sportivi

Sarà Vicenza-Carrarese la finale per la Serie B, campane ko. Le aperture dei quotidiani sportiviTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 3 giugno 2024, 09:49Serie C
di Tommaso Maschio

Non solo la finale dei play off di Serie B. Nella serata di ieri sono andate in scena anche le semifinali di ritorno dei play off di Serie C che hanno visto la Campania veder sfumare i sogni di un’altra squadra in cadetteria con le eliminazioni di Avellino e Benevento e una finale che sarà giocata fra Vicenza e Carrarese.

“Vicenza-Carrarese in finale. Biancorossi implacabili, l’Avellino esce a testa alta. Veneti perfetti fino all’intervallo, poi resistono al ritorno degli irpini - si legge sulla Gazzetta dello Sport che sposta poi l’interesse sull’altra sfida – Il Benevento le tenta tutte, ma i toscani sono d’acciaio. La squadra di Auteri va due volte in vantaggio, ma è la Carrarese a mettere le mani sulla finale”.

“L’Avellino ci prova, ma passa il Vicenza. - titola invece il Corriere dello Sport - Sblocca Della Morte, nella rpresa segna Costa. Alla squadra irpina non basta il gol di Patierno. Al Menti va in scena una gara durissima. I padroni di casa trovano per due volte la via del gol”. Spazio poi all’altra semifinale: “Benevento s’illude. Carrarese in finale. - si legge ancora – Gara generosa della Strega al Vigorito, ma in 10 uomini Auteri subisce il pari toscano. Botta e risposta Lanini-Finotto, poi Talia porta avanti i sanniti prima di un rosso discutibile. Il gol di Schiavi premia Calabro”.

Infine Tuttosport che titola così sulle due semifinali: “L’Avellino ci prova, ma ride il Vicenza. Gli irpini lottano, la rimonta però non riesce. Uno-due veneto con Della Morte e Costa, poi il rigore di Patierno. Espulsi Golemic e Armellino”. “È super Carrarese, Benevento fuori. I toscani pareggiano in trasferta e passano. Talia firma il gol del 2-1 e poi si fa cacciare, complicando la vita ai suoi. Spettacolare 2-2 di Schiavi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile