Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Trapani: "Mancano ancora esterno offensivo e difensivo. E un centrocampista"

Pres. Trapani: "Mancano ancora esterno offensivo e difensivo. E un centrocampista"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
lunedì 15 luglio 2024, 10:49Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Tra le più ambiziose formazioni della prossima Serie C, che svelerà quest'oggi i calendari dell'annata 2024-25, sembra esserci il Trapani, attivissimo sul mercato, dove ha già piazzato colpi interessanti e dove altri si appresta a piazzarne. Proprio su questo, in occasione della presentazione della nuova campagna abbonamenti, quella che coincide con il ritorno tra i professionisti del club granata, si è espresso il numero uno del club, il presidente Valerio Antonini.

Queste le sue parole in merito alle operazioni: "Mancano ancora tre giocatori all’altezza di quelli presi adesso. Abbiamo identificato diversi profili, ma al momento non facciamo nomi. I ruoli che andremo a coprire saranno un esterno d’attacco, un centrocampista e un esterno di difesa. Ionita? È un giocatore che abbiamo trattato ma alla fine abbiamo preferito Karic, ex Benevento, e siamo convinti con lui di aver preso il meglio in Serie C".

Prosegue: "Non rinnovo di alcuni giocatori? Abbiamo avuto segnalazioni di alcuni comportamenti tenuti prima della finale Poule Scudetto contro il Campobasso. Sono stato inflessibile verso determinati atteggiamenti, che non hanno combaciato con alcune aspettative. Su alcuni di loro avevamo deciso di puntare, ma certi atteggiamenti non fanno parte del nostro club e abbiamo deciso di allontanarli e non riconfermarli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile