Pescara, è addio con sei giocatori: spiccano i nomi di Aloi e Capone. La nota del club
"La Delfino Pescara 1936 ringrazia e saluta i calciatori Manuel Gasparini, Romano Floriani Mussolini, Gianmarco Cangiano, Federico Accornero, Salvatore Aloi e Andrea Capone, per il lavoro svolto in questi mesi in Biancazzurro e augura loro le migliori fortune sportive.
Con la presente la società ringrazia anche mister Emmanuel Cascione per la professionalità mostrata e augura buona fortuna per il nuovo percorso sportivo con il San Marino".
Con questa nota il club abruzzese ha salutato sei elementi che facevano parte della rosa della passata stagione: per alcuni come Floriani, Accornero e Cangiano si trattava di addii già preventivati essendo tutti e tre in prestito, mentre diverso è il caso di chi come Aloi e Capone era in scadenza e non ha ottenuto il rinnovo del contratto. Il primo è uno dei nomi caldi di questo avvio di mercato e ora, a parametro zero, sarà ancora più appetibile dai vari club, mentre il secondo, che aveva un'opzione per due anni nel contratto, ora dovrà guardarsi attorno per trovare un club da cui ripartire.