Mosti si presenta: "Ho voglia di rivalsa dopo una stagione non al top. Entella la piazza giusta"
"Cosa mi ha spinto a venire qua? La serietà di questo progetto, della società, ho proprio sentito che il direttore mi ha voluto fortemente e sono contento di essere qua, non vedo l'ora di iniziare": esordisce così, nella prima intervista rilasciata ai canali ufficiali della società, il neo acquisto della Virtus Entella Nicola Mosti, approdato questa mattina in Liguria dopo due anni vissuti con la maglia del Modena, con il quale ha prima vinto il torneo di Serie e ha poi giocato anche il campionato di Serie B.
E prosegue poi: "Dall'esterno si percepisce la serietà della società, è un club ambizioso e che ha voglia di lavorare. Tanti ragazzi che conosco, che sono passati da qua mi hanno parlato benissimo di tutto l'ambiente, e per me non è un problema, dopo un anno di B, scendere in C. Ho voglia di rivalsa e di rimettermi in gioco, lo scorso anno ho avuto poco spazio, non è stata una stagione al top, sono pronto e carico per dare tutto".
Conclude con una nota sul personale: "Mi piace giocare con la squadra, con il compagno, aiutare anche in fase difensiva. Sono a disposizione della squadra, e questa è la cosa più importante. A livello personale sto bene, ho fatto la preparazione con il Modena e sono pronto".