Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan Futuro, primo colpo di gennaio: visite mediche per Magrassi del Cittadella

Milan Futuro, primo colpo di gennaio: visite mediche per Magrassi del CittadellaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Sanguineti
giovedì 2 gennaio 2025, 10:04Serie C
di Luca Bargellini

Dopo due anni e mezzo Andrea Magrassi saluta la Serie B e torna a calcare i campi della terza serie. Ad attenderlo c'è una delle tre formazioni Under23 del campionato e nello specifico quella del Milan.

Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport l'attaccante, in forza al Cittadella dall'estate 2022, sarebbe effettuato in questi minuti le visite mediche di rito con il club rossonero. Pronto per lui un contratto di due anni e mezzo.

CHI È ANDREA MAGRASSI - Iniziata nelle giovanili di Venezia e Brescia, la carriera professionistica di Magrassi è stata caratterizzata da un continuo peregrinare tra diverse squadre. Dopo un esordio in Serie B con il Brescia e un'esperienza alla Sampdoria, ha militato in numerose squadre di Serie C, tra cui Virtus Entella E Pontedera. In B con il Cittadella la sua ultima esperienza in cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile