Lucchese, Gorgone: "Se sono in discussione? Da sempre, salvo all'inizio. Parlerò col club"
Crolla ancora la Lucchese, e lo fa sul campo del Gubbio, nella gara valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie C, Girone B (CLICCA QUI per il programma completo): la formazione eugubina si impone 3-1 su quella toscana, che per il momento rimane al 17esimo posto della graduatoria, in attesa poi che si completi il turno per intero.
Come si legge sul portale gazzettalucchese.it, a margine della partita, nella sala stampa del 'Barbetti' si è presentato il tecnico rossonero Giorgio Gorgone, che he così commentato l'ennesima sconfitta della stagione: "Abbiamo avuto delle occasioni, ma loro come sono andati avanti hanno fatto tre gol su quattro occasioni: questo rimane un problema grosso. Anche perché abbiamo preso i tre gol in modo allucinante, con due schierati e uno con ripartenza a trenta secondi dalla fine del primo tempo. I pali? Non sta girando, ma conta il tabellino che è impietoso. Di buono vedo poco, anche perché il risultato sposta tutto".
Inevitabile che il pensiero vada quindi al suo futuro, che da tempo sembra esser poco solido: "Come c'è un'onda negativa, che durante la gara è normale, veniamo colpiti e si subisce oltremodo. Se sono in discussione? Da sempre, salvo all'inizio, parleremo con la società".