Milan Futuro, Bonera: "La squadra ha cercato di restare in partita. Il percorso è lungo"
Il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di oggi per 1-0 contro la Pianese: “Penso che la squadra ha cercato di restare in partita - le parole raccolte da Milannews.it -. Il fallo di Coubis ci può stare ma c'è la palla in movimento nel momento in cui battono la punizione. Dopo è stato un susseguirsi di situazioni determinati dall'espulsione"
Sulla prestazione di Lapo Nava: "Un giocatore importante, non lo scopriamo oggi: è cresciuto molto anche a livello di letture e in fase di impostazione. Sono contento della sua crescita come anche di altri ragazzi"
Sulle assenze: "Questo fa parte del nostro progetto, mi piacerebbe averli con me ma il progetto nasce per mandarli con mister Fonseca. Questo è un obiettivo: dovremo far collimare le due cose: far crescere i ragazzi e avere buoni risultati"
MN - Sul carattere nonostante le difficoltà e le assenze: "Mi sorprendono per applicazione, ma in certe situazioni dovremmo essere più smaliziati, attenti e svegli. Il percorso è lungo ma il tempo non ce n'è quindi dobbiamo accorciarlo. Dovremo far combaciare tutte le cose. Il percorso è ancora lungo e difficile ma siamo qua e ci rimbocchiamo le maniche”, ha concluso l'allenatore.