Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, Petrucci: "Più uniti per la salvezza. Proprietà dia garanzie e dimostri di crederci"

Messina, Petrucci: "Più uniti per la salvezza. Proprietà dia garanzie e dimostri di crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 19 febbraio 2025, 10:04Serie C
di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri oltre al direttore sportivo Domenico Roma, al tecnico Simone Banchieri e al centrocampista Marco Crimi ha parlato in conferenza stampa anche il capitano dell’ACR Messina Davide Petrucci per fare i punto della situazione dopo il mancato pagamento dei contributi da parte della nuova società: “La notizia ci ha colpiti come un fulmine a ciel sereno, siamo delusi, amareggiati e incazzati perché è qualcosa che non ci aspettavamo. - prosegue il centrocampista come riporta Messinasportiva.it - Purtroppo per le vicissitudini extra-calcio possiamo fare poco, da questo punto di vista siamo veramente delusi. Fino a mezzanotte con i ragazzi eravamo tutti collegati ad attendere un messaggio positivo per continuare la stagione che da quando sono cambiate le cose ha preso una piega migliore”.

Petrucci poi prosegue parlando della forza del gruppo: “Siamo molto uniti e questa vicenda ci unirà ancora di più, l’obiettivo non cambia anzi ora ci metteremo ancora più forza per raggiungerlo perché crediamo in quello che stiamo facendo. Lavoreremo ancora più duramente, ma abbiamo chiesto alla società garanzie economiche per poter continuare in maniera dignitosa questa stagione e per combattere ad armi pari con le altre. Non possiamo permetterci di fare delle lotte in campo e di vederci togliere dei punti in questa maniera, per noi è una follia”.

“Se loro hanno la voglia, la forza, la potenza e l’intenzione di portare avanti questo progetto - conclude Petrucci - in cui noi crediamo in maniera totale che lo dimostrino a breve termine, altrimenti vadano fuori e chi crede in quello che stiamo facendo ci darà una mano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile