Lucchese, il tecnico Gorgone: "Siamo in un girone difficilissimo. Il calcio riserva sorprese"
Amichevole in provincia per la Lucchese, che ieri ha vinto 4-2 ad Altopascio contro il Tau, grazia a una doppietta di Romero e ai gol di Rizzo Pinna e Guadagni. Circa 800 i presenti al centro sportivo per l'amichevole fra il club di Lega Pro e, appunto, il Tau, ora militante in Serie D. Alla fine della partita è stato Giorgio Gorgone, tecnico rossonero, ad analizzare il match.
"Avevamo davanti un'ottima squadra, abbiamo fatto cose buone, anche se a un certo punto siamo calati un po' stanchi e siamo un po' contati ma è importante mettere partite sulle gambe contro una squadra ottima. come questo Proseguiamo sino a domenica poi due giorni liberi e poi inizieremo con la settimana tipo di lavoro - riporta Gazzettalucchese.it -. Poi partiamo: l'inizio è difficile contro una squadra forte, in un girone difficilissimo, il calcio è bello perché a volte riserve a volte delle sorprese".
Poi, sul mercato: "I presupposti ci sono, siamo sulla buona strada. Parliamo con la società costantemente. C'è bisogno di più in un giocatore per affrontare un campionato così complicato, nell'ultimo decennio non c'è mai stato un girone B cosi complicato ne dobbiamo prendere atto, abbiamo voglia di stupire, non abbiamo paura di nessuno ma dobbiamo attrezzarsi in un certo modo altrimenti diventa un po' complicato".