Latina, cinque giorni senza guida tecnica: oggi la scelta del nuovo allenatore, tre nomi in lista
Sono passati cinque giorni dall'esonero di Pasquale Padalino, con il Latina che ad oggi è ancora senza una guida tecnica. Continuano i contatti ed i colloqui della società per trovare il profilo giusto per tentare di risalire la china in un momento di stagione davvero complicato. Il tutto con la continua protesta dei tifosi, che tra domenica e lunedì hanno tappezzato la citta con striscioni con scritto "Terracciano vattene", frase diventata ormai un mantra per quel che riguarda lo zoccolo duro della tifoseria organizzata, che da tempo contesta il massimo dirigente nerazzurro.
Casting per la panchina
Come riporta Latina Oggi è già stato contattato qualche club di categoria, che ha risposto con un secco "no grazie". Restano in ballo tre nomivi: Cangelosi, Colavitto e Colucci, con quest'ultimo che pare essere lievemente più avanti nelle preferenze di Terracciano.
Il nome del nuovo allenatore - scrive il quotidiano - verrà deciso solo nella serata di oggi, quanto praticamente mancherà solo un giorno prima della vigilia del match di Catania.