Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La SPAL batte l'Olbia nello scontro diretto. Colucci: "Svolta? Si. E playoff? Perché no"

La SPAL batte l'Olbia nello scontro diretto. Colucci: "Svolta? Si. E playoff? Perché no"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 24 dicembre 2023, 20:19Serie C
di Claudia Marrone

Uno scontro diretto da vincere, e la SPAL è riuscita a battere l'Olbia, battuta 2-0. A margine del match, come si legge sui canali ufficiali del club estense, ha così parlato il tecnico Leonardo Colucci: "Sono soddisfatto perché non era una partita facile, sapevamo di dover vincere a tutti i costi e giocare con la pressione non è mai semplice. I ragazzi hanno fatto tutti bene, sia chi ha giocato dal primo minuto sia chi è subentrato, ma questo è un gruppo sano che da sempre tutto. Questa è una vittoria per tutti: per i giocatori, i tifosi, il club, il presidente ma soprattutto per i ragazzi perché se la meritavano".

Prosegue: "Svolta? Io credo che il percorso di cambiamento sia iniziato già da un po’, sembra solo più evidente perché abbiamo vinto e non era facile. Playoff? Perché no, più alta è l’asticella, più crescono le motivazioni ma è un obiettivo che dobbiamo conquistare con umiltà giorno dopo giorno".

Conclude: "Durante la sosta continueremo a lavorare come sempre: sulla convinzione e sulla fiducia, sperando anche di recuperare dei giocatori che sono molto importanti per questa squadra per fare un buon girone di ritorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile