Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Ibrahimovic ribadisce sostegno a Fonseca. In caso di ko nel derby Sarri o Tudor

Milan, Ibrahimovic ribadisce sostegno a Fonseca. In caso di ko nel derby Sarri o TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 12:08Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sport ripercorre le scorse ore del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che ha tenuto a rapporto ieri mattina squadra e allenatore in vista del derby. Lo svedese, così come la proprietà rossonera, si aspetta una pronta reazione dopo il ko contro il Liverpool e l'inizio di stagione balbettante e questo è ciò che ha chiesto al gruppo squadra nel summit.

Ibrahimovic ha parlato alla squadra ieri mattina, portando allo spogliatoio il malumore della proprietà dopo le brutte partite di inizio stagione. Ha chiesto carattere e personalità in vista del derby, cercando di caricare gli ex compagni anche con un discorso motivazionale, facendo capire come il derby contro l'Inter possa rappresentare un vero e proprio punto di ripartenza della stagione.

Oltre al discorso ai calciatori, Ibra ha parlato in privato anche con Paulo Fonseca al quale ha ribadito il sostegno della società, così come la necessità di invertire immediatamente la rotta. Dal risultato del derby, salvo colpi di scena, dipenderà anche il destino dell'allenatore portoghese: il caso di ko, l'esonero non è assolutamente da escludere, anzi. Ed in quel caso, dopo i contatti con l'entourage di Terzic dei giorni scorsi, i nomi caldi sarebbero quelli di Maurizio Sarri e Igor Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile