Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia: "Rientra solo Suzuki. Hernani ha una settimana di lavoro in più"

Parma, Pecchia: "Rientra solo Suzuki. Hernani ha una settimana di lavoro in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Lecce, ha fatto il punto sui giocatori disponibili per la sfida del Via del Mare:

Inizio di stagione con molti infortuni e squalifiche, chi recuperi?
"Questo ci ha creato qualche ostacolo in più oltre a quelli degli avversari sul campo. Dobbiamo rispondere di gruppo, tra squalifiche e infortuni il numero dei giocatori si è ridotto ma dobbiamo avere le energie per affrontare la partita di domani. Sicuramente c'è Suzuki, c'è un Hernani che ha lavorato in settimana e ha migliorato la condizione, poi il resto del gruppo è lo stesso di settimana scorsa".

Sarà l'occasione per riprovare il modulo offensivo visto lunedì o con Hernani potremmo vedere tre centrocampisti?
"Entrambe le ipotesi sono valide, lunedì abbiamo affrontato una squadra strutturata come l'Udinese con giocatori offensivi di qualità e siamo riusciti a mantenere l'equilibrio. Non è questione di uomini ma di interpretazione e lunedì nel primo tempo è stata molto positiva. Hernani è un giocatore importante anche dal punto di vista psicologico, è un riferimento e ci consente anche tatticamente di poter ruotare, di avere un giocatore offensivo e di avere struttura in fase offensiva. Era importante per noi recuperarlo".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale del tecnico del Parma Fabio Pecchia

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile