Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bisoli: "Juve Stabia pericolosa: tutte quelle che partono con quell'entusiasmo lo sono"

Modena, Bisoli: "Juve Stabia pericolosa: tutte quelle che partono con quell'entusiasmo lo sono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Serie B
di Claudia Marrone

Alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B, in casa Modena è stato mister Pierpaolo Bisoli a fare il punto della situazione. Ripercorrendo la settimana dal pareggio contro il Cesena dello scorso weekend: "Il sentimento che ha prevalso maggiormente dopo il derby è stato il rammarico, con un pizzico di fortuna avremmo vinto - si legge sui canali ufficiali del club -. Io però devo prendere il lato positivo, trovarsi sotto a fine primo tempo in quel modo poteva farci crollare il mondo addosso, invece abbiamo avuto una reazione da grande squadra, cercando di vincere senza paura anche in dieci“.

Andando poi alla formazione campana: "Affrontiamo una squadra molto organizzata, che gioca un calcio molto aggressivo e ti viene a prendere in ogni zona del campo, dovremo stare attenti alle ripartenze e ai duelli individuali. Le squadre che partono con questo entusiasmo sono molto pericolose, sarà una partita difficile e starà a noi metterla sul nostro piano di confort“.

Conclude poi: "Domani mi aspetto una prestazione ancora più importante della scorsa, stiamo crescendo sul piano fisico ma possiamo farlo anche su quello tecnico, a Cesena abbiamo commesso qualche errorino di troppo. La scintilla sta scattando, ho percepito che i giocatori stanno prendendo consapevolezza: proseguiamo il percorso intrapreso che è quello giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile