Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Lucchese riparte da Gorgone in panchina. E Ferrarese sarà il nuovo Direttore Sportivo

La Lucchese riparte da Gorgone in panchina. E Ferrarese sarà il nuovo Direttore SportivoTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
domenica 16 giugno 2024, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Dopo la passata stagione definita da tanti deludente, ma che invece ha gettato delle basi buone per il futuro, la Lucchese ha intenzione di ripartire più carica che mai, con il presidente Andrea Bulgarella che, proprio alla luce di quanto era stato fatto sembrava intenzione a ripartire dallo staff tecnico della stagione 2023-24, con il quale doveva però incontrarsi. Prima, chiaramente, dovevano essere sbrigate le pratiche relative all'iscrizione, ma una volta fatto si è subito iniziato a programmare, caldendarizzando appuntamenti che dessero vita al futuro.

In cima alla lista, un incontro con mister Giorgio Gorgone. Incontro che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, con l'allenatore c'è stato. Ed è stato positivo, perché la Lucchese ripartirà proprio con il citato Giorgio Gorgone in panchina. Confermato quindi il mister, c'è da riempire la casella di Direttore Sportivo, che, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarà occupata da Claudio Ferrarese, ex Vigasio e Sona (fu lui a portare Maicon in Lombardia) ma già capo scouting dell'ex Ds rossonero Alessandro Frara nella passata stagione.

Una sorta di continuità per non disperdere quel che di buono comunque è stato fatto. Adesso si attendono solo le ufficialità, e in tal senso la prossima settimana potrebbe già essere quella giusta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile