Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Union Clodiense torna al 'Ballarin'. Boscolo Bielo: "Domenica parte il nostro nuovo campionato"

L'Union Clodiense torna al 'Ballarin'. Boscolo Bielo: "Domenica parte il nostro nuovo campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
giovedì 5 dicembre 2024, 15:19Serie C
di Luca Bargellini

L'Union Clodiense è pronta a fare il suo ritorno al "Ballarin", dove i granata giocheranno per la prima volta in questo campionato domenica pomeriggio (ore 17.30) contro il Padova. In un'intervista rilasciata a Il Gazzettino, il presidente Ivano Boscolo Bielo si è dichiarato molto soddisfatto per la fine dei lavori e il conseguente permesso per disputare il prestigioso derby con la capolista nello storico impianto di Chioggia:

"Domenica parte il nostro nuovo campionato. A ben vedere è come se avessimo giocato 16 partite fuori casa prima di ritornare tra le nostre mura. Queste sono giornate frenetiche perché stiamo seguendo tantissimi particolari ma il nostro obiettivo principale deve essere quello della salvezza, il mantenimento della categoria, e per ottenerlo dovremo lottare con forza sino all'ultimo minuto dell'ultima partita.

C'è molto entusiasmo in città e di questo siamo contenti, dobbiamo stare attenti che non ci sia troppa frenesia come nel caso della vicenda di tre posti che erano stati aggiudicati erroneamente due volte ma che la struttura addetta alla vendita ha prontamente sistemato, bloccando sul nascere ogni discussione. Abbiamo una marea di richiesta biglietti che si sta svolgendo non nella maniera corretta. Tanti chiamano direttamente in sede, ma ormai con l'arrivo della Serie C i biglietti vengono venduti sono online per decisioni che non riguardano certamente direttamente la nostra società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile