L'ex Quarto: "Con la testa e il cuore sono sempre all'Audace Cerignola. Fatta la storia"
Ha portato l'Audace Cerignola nei professionisti a margine della stagione 2021-22, quando la squadra si era posizionata al primo posto nel Girone H del campionato di Serie D, poi ha optato per la cessione del club all'attuale proprietà, anche se continua chiaramente a seguire le sorti dei pugliesi: dei quali è tornato a parlare, come si legge su seried24.com, attraverso il suo profilo Instagram. Queste, sui colori gialloblù, le parole dell'ex presidente Danilo Quarto, oggi operatore di mercato:
"Se mi manca l’Audace Cerignola? Quando vivi intensamente un’annata, dove si è fatta la storia di una città è normale che il pensiero con la testa e con il cuore sia spesso lì".
Ricordiamo intanto che al momento attuale la formazione pugliese è al 13esimo posto della classifica del Girone C di Serie C, a sole due lunghezze dalla zona playoff (raggiunti lo scorso anno con il quindi posto in graduatoria, anche se terminati al primo turno della fase nazionale): 40 i punti dell'Audace, 42 quelli del Foggia, ultima formazione a rientrare attualmente nella griglia spareggi. Un rush finale di stagione tutto sicuramente da vivere.