Juventus NG, a rischio il futuro di Montero. Per la panchina spunta l'ex Brambilla
La sconfitta di ieri contro il Foggia, nella sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, ha acuito ulteriormente la crisi in casa Juventus Next Gen, con la posizione di mister Paolo Montero ora davvero precaria, come già avevamo riportato: un solo punto raccolto nelle ultime otto partite, sette sconfitte e zero gol fatti nelle ultime sei gare sono un bottino davvero troppo esiguo, che ha costretto la società a riflettere sul futuro dell'allenatore. A ora niente è deciso, ma un ribaltone potrebbe presto vedersi.
Con il profilo dell'ex Massimo Brambilla che torna in auge. Il tecnico è reduce da una primissima parte di stagione proprio sulla panchina del Foggia, dove era stato anche richiamato dopo l'addio con mister Eziolino Capuano: il dover lavorare con lo staff del citato tecnico, però, aveva fatto desistere Brambilla che, stando a quando si legge sul sito dei rossoneri, ha rassegnato le dimissioni. Situazione che porterebbe il trainer a non poter allenare nella stagione corrente, ma probabilmente la soluzione formale - esattamente come dovrebbe essere stato per Capuano - potrebbe esser stata differente.
A ogni modo, non resta che attendere l'evolversi della situazione, che dovrà comunque necessariamente partire con la scelta del club sul futuro di Montero.