Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giana Erminio, niente abbonamenti ma biglietti a prezzo unico e fisso a 5 euro

Giana Erminio, niente abbonamenti ma biglietti a prezzo unico e fisso a 5 euroTUTTO mercato WEB
© foto di Abazaj Fatjona
martedì 20 agosto 2024, 21:49Serie C
di Luca Bargellini

Niente campagna abbonamenti per la Giana Erminio, ma biglietti a prezzo unico e fisso per tutta la stagione. È questa la decisione del club di Gorgonzola a pochi giorni dal debutto nel torneo 2024/2025.

"In continuità con la stagione scorsa - si legge nella nota ufficiale -, con l’obiettivo di dare la possibilità di assistere alle gare ufficiali della Lega Nazionale Professionisti Serie C Now ad un prezzo accessibile a tutti, anche per la stagione sportiva 2024/25 l’ingresso allo stadio “Città di Gorgonzola” avrà un biglietto a prezzo unico di 5,00 EURO PER OGNI SETTORE (1,00 euro ridotto U10, riservato ai bambini fino a 10 anni non compiuti). L’iniziativa è valida per tutte le gare ufficiali di campionato e Coppa Italia Serie C Now; sono escluse eventuali gare di playoff e playout.

La società A.S. Giana Erminio e il presidente Oreste Bamonte ringraziano anticipatamente tutti gli sportivi e vi aspettano numerosi allo stadio!".

A far da contraltare all'iniziativa c'è anche l'annuncio che non verranno rilasciati abbonamenti: "A.S. Giana Erminio, nella persona del presidente Oreste Bamonte, comunica che non saranno emessi abbonamenti per gli ingressi allo stadio Città di Gorgonzola, al fine di lasciare la più libera scelta ai tifosi su quali e quante partite venire a vedere settimana dopo settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile