FOCUS TMW - Top 11 del Gir. B di Serie C: Udoh punisce la capolista, Cremonesi in versione goleador
E’ andata in archivio il recupero della 30^ giornata nel Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Fermana-Ancona 1-0
Modena-Olbia 1-2
Cesena-Teramo 2-0
Pescara-Siena 2-1
Grosseto-Imolese 2-0
Gubbio-Pesaro 3-0
Montevarchi-Pistoiese 1-1
Reggiana-Pontedera 2-0
Viterbese-Lucchese 0-1
V.Entella-Carrarese 3-0
Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:
Ginestra (Fermana): la sua presenza nella nostra rubrica sta diventando una costante, così come è una costante che i marchigiani si affidino alle sue prodezze per difendersi dopo aver trovato il vantaggio. Il suo secondo tempo è sontuoso, grande l'intervento su Rolfini.
Cremonesi (Reggiana): quarto gol in dieci partite, sono numeri da attaccante di comprovata esperienza. Risolve una mischia furibonda nell'area del Pontedera con una rapida girata che non consente al portiere di opporsi in alcun modo. Sfiora la doppietta nella ripresa, ma propizia il 2-0 di Arrighini.
Bonini (Gubbio): batte Farroni con un preciso colpo di testa regalandosi una domenica indimenticabile. In difesa è una roccia, se poi inizia pure a segnare...
Brignani (Olbia): vincere a Modena è impresa ardua per tutti, i sardi ci riescono anche grazie ad un'ottima tenuta difensiva. Baluardo quasi insuperabile, bravo nei raddoppi di marcatura su Tremolada e attentissimo su Minesso.
Coppolaro (V. Entella): corner corto ribattuto, ribatte Schenetti in una mischia confusa in area, cross lento di Schenetti, Coppolaro prima colpisce di testa e poi di piede sulla ribattuta batte Vettorel. Prodigioso
Cretella (Grosseto): recupera un pallone a centrocampo e punta da solo tutta la difesa dell'Imolese, azione caparbia conclusa con un tiro potente che beffa un Santopadre non perfetto. Ottima prova a tutto campo di un calciatore determinante per coltivare il sogno salvezza.
Clemenza (Pescara): si piazza dietro le due punte e riesce sempre a smistare palloni interessanti, come quando libera Ferrari a tu per tu con Lanni e gli permette di siglare il 2-0. Ci prova due volte da media distanza, non è fortunato.
Collodel (Lucchese): segna il gol della vittoria sul campo della Viterbese sfruttando una bella giocata nello stretto di Ruggieri. Crescita costante per il centrocampista di Borgomanero.
Udoh (Olbia): tutti si aspettavano un Modena in fuga verso la B, invece la sua doppietta riapre incredibilmente il discorso promozione. La sblocca con una magia: stop, dribbling a rientrare e sassata imprendibile per Gagno. Raddoppia due minuti dopo arrivando in doppia cifra. Imprendibile.
Spalluto (Gubbio): segna il gol del 3-0 che consente di chiudere definitivamente il discorso Vis Pesaro. Bella la conclusione a giro sul secondo palo che non lascia scampo a Farroni.
Sorrentino (Montevarchi): approfitta di una marcatura morbida di Sottini per entrare in area e trafiggere il portiere con un diagonale di rara precisione.