Feralpisalò, Pasini: "Diana uno dei top della Serie C. La B diretta non è un obiettivo"
Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Aimo Diana, per tracciare la rotta in vista della nuova stagione: "Dobbiamo ripartire e lo facciamo con entusiasmo e voglia di fare bene. Sappiamo che è un campionato difficile, ritroviamo squadre che due anni fa erano già con noi come Padova, Vicenza e Triestina, ma noi vogliamo costruire una squadra per fare bene. L'obiettivo di quest'anno non è la promozione immediata ma di fare un percorso di crescita. Tanti giocatori sono rientrati e questo ci ha dato la facoltà di non portarci dietro contratti pesanti anche in Serie C. L'entusiasmo c'è e riprendiamo con fiducia".
Pasini spiega la scelta di Diana: "Con il mister ci eravamo lasciati otto anni fa, lui aveva iniziato un percorso con noi ma poi le squadre si sono divise. La crescita della Feralpi è stata anche la crescita del mister, che ha fatto bene a Renate, a Reggio Emilia e praticamente ci ritroviamo dopo un percorso similare. Diana è uno dei top della categoria e per questo lo abbiamo scelto. Mi fa piacere che sia arrivato anche Emanuele Filippini, direi che è una Feralpi targata Brescia. Quando Diana andò via la prima volta dissi che mi dispiaceva di non essergli stato abbastanza vicino. Era la sua prima esperienza in prima squadra, dopo aver fatto bene nelle giovanili. Partì benissimo ma poi ci fu una piccola flessione e sicuramente dovevamo stargli più vicino, oggi invece è più probabile che sia lui a dover stare vicino a me".
Piccola parentesi anche sul mercato: "Felici non ha ancora nessun accordo con il Cagliari, si è fatto sotto il Sassuolo. Con un milione di euro il giocatore rimane qua, perché i valori sono ben diversi".