Donnarumma: "Il mio percorso a Padova è terminato, ma non per mia volontà"
Dopo tre stagioni e 120 presenze il portiere Antonio Donnarumma lascerà il Padova, con cui è a scadenza di contratto, per iniziare una nuova avventura altrove. In questi anni il legame fra il classe '90 e la piazza è stato molto solido e, anche, per questo il calciatore ha voluto salutare con un post social la città e i tifosi sottolineando come questo addio non sia dovuto alla sua volontà. Di seguito il suo post:
"Ci tenevo a ringraziarvi personalmente per questi anni fantastici.
Dal mio arrivo a Padova nel 2021, ho dato a questa città, a questa società e soprattutto a voi tifosi, tutto quello che avevo in me. In cambio, siete stati per me una famiglia che mi ha dato tutto l’amore e il supporto che potessi desiderare.
Purtroppo, non per mia volontà, oggi mi trovo ad annunciare che il mio percorso a Padova è giunto al termine. Aver indossato questi colori per più di 100 presenze, molte delle quali da vostro capitano, è stato sicuramente uno dei momenti più orgogliosi della mia carriera.
Vi ringrazio con tutto il cuore. Sarò per sempre vostro sostenitore - grazie per avermi accolto e trattato come uno di voi.
Un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra, agli allenatori e a tutto lo staff per il loro sostegno, la loro dedizione e il loro impegno. Senza di voi, questo fantastico percorso non sarebbe stato possibile".