Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani: "Contro l'Hellas si alza il livello. van Hooijdonk? Aspettiamo..."

Cesena, Mignani: "Contro l'Hellas si alza il livello. van Hooijdonk? Aspettiamo..."TUTTO mercato WEB
venerdì 9 agosto 2024, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

Dopo la vittoria sul Padova, il Cesena si appresta alla sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, che contrapporrà i bianconeri all'Hellas Verona: appuntamento al 'Bentegodi' domani, alle ore 18:30 (CLICCA QUI per il programma completo dell'intero turno). Del match, come si legge sui canali social della società romagnola, ha parlato il tecnico Michele Mignani: "Domani il livello dell’avversario si alza, per noi è stimolante e motivante però sappiamo bene che in questo momento i valori reali delle squadre non saranno quelli che determineranno il percorso in campionato".

Un campionato diverso, ovviamente, quello che affronteranno le due squadre, semplicemente per la categoria di appartenenza, ma tornando al confronto, l'allenatore ha proseguito: "Calò rientra, Saber e Siano sono ancora fermi, mentre Celia è disponibile e viene con noi anche se ha fatto solo un allenamento: numericamente, però, abbiamo bisogno di lui".

Conclude poi con una nota al mercato: "Per van Hooijdonk stiamo aspettando che si concretizzi il trasferimento, non abbiamo ancora la certezza che sia disponibile. C’è ancora un mese di mercato, insieme al Direttore stiamo facendo delle valutazioni".
Ricordiamo intanto che per il trasferimento del citato calciatore, atteso già nei giorni scorsi, c'è l'accordo con il Bologna, e a breve dovrebbero appunto esserci novità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile