Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, il Vasco su Danilo già per gennaio. Il difensore ha glissato, ma la trattativa può decollare

Juve, il Vasco su Danilo già per gennaio. Il difensore ha glissato, ma la trattativa può decollareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Danilo sarà lontano dalla Juventus ma le tempistiche potrebbero essere anticipate, con il mese di gennaio che potrebbe essere quello giusto per l'addio definitivo del difensore. Il contratto del brasiliano con i bianconeri scadrà il prossimo 30 giugno 2025 e la certezza è rappresentata dal fatto che non verrà rinnovato, visto anche che è stata tolta, per volere di entrambe le parti, la clausola per il prolungamento automatico.

Il Vasco da Gama fa sul serio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport sulle tracce di Danilo è sempre da considerare il Vasco da Gama, che già in estate aveva provato a portare il giocatore in patria, senza però riuscirci. In pochi mesi le cose sono cambiate nettamente per il calciatore, passato dall'essere un intoccabile a una riserva e proprio per questo motivo già a gennaio potrebbe lasciare Torino per trasferirsi altrove. Nella nottata tra martedì e mercoledì Danilo è sceso in campo da titolare, con la fascia di capitano al braccio, con la maglia della Nazionale brasiliana e questo potrebbe essere un motivo in più per la sua partenza, considerando anche il Mondiale del 2026 che il difensore vuole giocare da protagonista.

Le parole di Danilo delle scorse ore.
Dopo l'ultima gara contro l'Uruguay la stampa carioca aveva stuzzicato Danilo sull'ipotesi Vasco da Gama ma il giocatore aveva glissato, rispondendo: "Con tutto il rispetto per il Vasco, che è un'istituzione incredibile con fan appassionati, ma io non so nulla. Non mi è mai stato detto nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile