Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Faggiano e Toscano smentiscono le voci sulle dimissioni

Catania, Faggiano e Toscano smentiscono le voci sulle dimissioniTUTTO mercato WEB
sabato 3 agosto 2024, 16:19Serie C
di Daniele Najjar

Desta preoccupazione la situazione relativa al Catania: non è arrivato l'ok per le fideiussioni, motivo per il quale il club rischia ora anche una penalizzazione in classifica. Al di là dei punti però, i tifosi si chiedono se la situazione sia dovuta a dei ritardi oppure se nasconda altri motivi per i quali stare all'erta. Intanto la squadra dovrà giocare il turno preliminare di Coppa Italia stasera contro la Carrarese, senza nuovi acquisti.

Almeno su un aspetto arrivano però rassicurazioni. Ecco quanto si legge infatti sulle colonne de La Sicilia, in merito alle voci di possibili dimissioni da parte del ds Daniele Faggiano e del tecnico Domenico Toscano: "C’è chi ha parlato di dimissioni del ds Faggiano e del tecnico Toscano" - si legge - "ma vi assicuriamo che abbiamo sentito personalmente direttore e allenatore e non è stata mai presa in considerazione una soluzione del genere. Certo, inutile nasconderlo, non è stato un ritiro agevole e senza intoppi".

Una situazione difficile anche a livello di campo: "Toscano" - continua il quotidiano - "ha dovuto allenare anche 35 calciatori e senza tanti attaccanti. Faggiano sta cercando di cedere il più possibile, ma sono rimasti alla base una ventina di giocatori che non interessano ma che oggi, probabilmente, saranno utilizzati per far quadrare i conti e per non andare incontro a figuracce ulteriori. Ecco perchè sono stati convocati, in gran fretta, otto giocatori della Primavera che sono arrivati ad Assisi l’ultimo giorno di ritiro, ovvero ieri, e oggi potrebbero andare tutti in panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile