Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Di Gennaro: “Cresciuti negli ultimi mesi. Ai play-off non temo nessuno”

Catania, Di Gennaro: “Cresciuti negli ultimi mesi. Ai play-off non temo nessuno”
giovedì 10 aprile 2025, 15:04Serie C
di Lucio Marinucci

Il Catania nell’ultimo turno ha visto interrompersi la striscia di risultati consecutivi che durava da otto partite. Il ko contro l’Avellino capolista ha azzerato il dato, ma non le impressioni positive che la squadra ha restituito negli ultimi tempo. A parlare di questo, e delle prospettive da qui alla fine del campionato, è stato Matteo Di Gennaro, esperto difensore degli etnei. Queste le sue parole concesse al quotidiano La Sicilia.

Dobbiamo mantenere il quinto posto, possiamo consolidare fiducia e forma mentale visto che negli ultimi due mesi siamo cresciuti molto nel rendimento. La gara di Potenza è un antipasto del dentro o fuori dei playoff, con una vittoria il quinto posto sarebbe quasi assicurato. Dobbiamo migliorare e limare alcuni errori, adesso è il momento di accelerare.
Per i play-off non temo nessuno, non per presunzione ma perché sono convinto che la squadra sia forte. Lotteremo fino in fondo, spero di conquistare un traguardo importante per riaccendere l'entusiasmo di una piazza che manca da troppo tempo nelle categorie importanti”.

Parole che evidenziano tutto sommato un’impennata a livello morale che potrebbe aiutare gli elefantini in vista dei play-off. Al momento la squadra è a 47 punti o , quinta a pari merito con il Picerno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile