Esteban Cambiasso: "Non c'è rischio che l'Inter non abbia la giusta attenzione stasera"

Esteban Cambiasso, ex centrocampista di Inter e Real Madrid (due delle quattro squadre impegnate questa sera in Champions League) tra le altre, ha parlato delle partite della massima coppa europea dagli studi di Sky Sport: "Il risultato dell'Inter è molto più aperto, il rischio di non avere la giusta attenzione penso che non ci sia. La serata di ieri dice che in Champions League non puoi mollare nulla mentalmente, basta anche solo il minimo calo, un attimo di rilassamento. Penso però che all'Inter questo non possa succedere. L'Inter è una squadra variabile, forse senza grandi picchi verso l'alto però anche senza quelli in negativo. Real Madrid? Per qualsiasi altra squadra al mondo parleresti di un risultato definitivo, con loro no... E se dovessero passare il turno, come faresti a non considerarli come favoriti?".
Di seguito le formazioni ufficiali del match di stasera (ore 21) tra Inter e Bayern Monaco:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim Min-jae, Dier, Stanisic; Goretzka, Kimmich; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.
