Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro"
Rientrato alla casa base dopo i presiti a Pescara e Perugia il centrocampista Emmanuel Gyabuaa è diventato immediatamente uno dei pilasti della neonata Atalanta Under 23 che ha conquistato un posto ai play off. E proprio degli spareggi per la promozione in Serie B il classe 2001 ha parlato a Primabergamo.it: "A inizio campionato abbiamo trovato un po' di difficoltà perché la squadra era nuova, poi pian piano abbiamo capito di essere un grande gruppo con una rosa lunga. - spiega il centrocampista - Adesso siamo concentrati sulla partita contro il Trento, non dobbiamo pensare di avere due risultati a disposizione per passare il turno perché certe partite possono cambiare da un momento all'altro. Loro hanno cambiato diversi giocatori rispetto all'ultima volta che li abbiamo affrontati, ma il modo di giocare è più o meno lo stesso. Vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni e proseguire verso un unico obiettivo".
Gyabuaa lancia poi un messaggio ai tifosi nerazzurri: "Pensiamo a finire bene la stagione confidando nell'aiuto dei tifosi. Siamo sicuro che martedì verranno a sostenerci"
In chiusura infine l'elogio al tecnico Modesto: "Tornare a Bergamo è stato molto bello, questo è un bel progetto e ho trovato la continuità che mi era mancata grazie al mister. Con lui mi trovo benissimo e tutta la squadra ha un ottimo rapporto con lui. In campo ti urla di tutto, ma fuori è una persona di cuore e di allenatori così ce ne sono pochi in giro".