Ascoli, Pedro Mendes verso l'addio. C'è il Catanzaro, ma anche la Cremo; la A sullo sfondo
Che il futuro di Pedro Mendes sarebbe stato con molta probabilità lontano dall'Ascoli, era ormai una sensazione abbastanza netta in terra marchigiana, ma sul futuro dell'attaccante non c'erano ancora conferme o fatti estremamente concreti. Ma le ultime ore, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sembrano essere state decisive per una svolta, che potrebbe arrivare in maniera concreta nelle prossime 48 ore; con la Serie B che richiama il bomber bianconero.
Su di lui, infatti, è forte l'interesse del Catanzaro, ma sembra esserci stato uno sprint della Cremonese, che deve rimpolpare il reparto avanzato dopo la fine del rapporto con Daniel Ciofani e probabilmente anche con quello con Massimo Coda, che non tornerà in Lombardia visto che sembra sempre più vicino alla Sampdoria; due attaccanti, quindi, è ciò che i grigiorossi chiedono, e il classe 1999 andrebbe a coprire intanto una casella.
Attenzione però, anche il Venezia, fresco di ritorno in Serie A dopo aver vinto i playoff cadetti proprio contro la Cremonese, ha chiesto informazioni sul giocatore.
Ripetiamo che a ora niente è definito, ma il weekend ormai prossimo a iniziare potrebbe essere risolutivo, e a quel punto anche l'Ascoli si muoverebbe alla ricerca del sostituto del calciatore portoghese.