Cittadella, c'è il sì di Achik al trasferimento. Ora serve l'accordo con il Bari
Il futuro dell’esterno offensivo Ismail Achik potrebbe essere lontano dal Bari, club in cui era arrivato la scorsa estate e con cui ha collezionato 23 presenze mettendo a segno una rete nell’ultima annata.
Secondo quanto riferito da Sky Sport il classe 2000 sarebbe infatti vicino al Cittadella: il club veneto infatti ha già ottenuto il sì del calciatore marocchino e ora sarebbe al lavoro con quello pugliese per un accordo sul trasferimento del calciatore che può ricoprire diversi ruoli oltre a quello di ala destra. In passato infatti il marocchino ha vestito anche i panni di trequartista e seconda punta oltre che, occasionalmente, aver agito anche sulla fascia sinistra di centrocampo.
Achik si era messo in luce con la maglia dell’Audace Cerignola fra Serie D e Serie C dove aveva collezionato 111 presenze con 23 reti rendendosi protagonista sia nell’anno della promozione fra i professionisti, con sei gol in 33 presenze, sia al primo anno in Serie C dove trascinò il club gialloblù ai play off con 10 reti in41 presenze attirando così l’attenzione del Bari.