Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Della Morte: "Il Vicenza lo ritiene centrale. Ci attendiamo un rinnovo adeguato"

Ag. Della Morte: "Il Vicenza lo ritiene centrale. Ci attendiamo un rinnovo adeguato"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 16 agosto 2024, 11:04Serie C
di Tommaso Maschio

“Sono stato chiaro dall’inizio quando io e la società abbiamo detto che certi giocatori rimarranno qua, è inutile andare avanti con certe cose. Qui non manca nulla, troveremo la quadra per essere contenti tutti insieme. Terremo un blocco importante della scorsa stagione e ora arriverà qualche altro giocatore”. Così nei giorni scorsi il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi aveva parlato del futuro dell’esterno offensivo Matteo Della Morte al centro di numerose voci di mercato.

Parole che hanno sortito l’effetto sperato tanto che in casa berica ora si parla di un possibile rinnovo dell’attaccante come sottolineato anche dal suo procuratore Lorenzo Lazzari della BC Group Agency in un’intervista rilasciata a Trivenetogoal.it: “Matteo è felice a Vicenza , vuole rimanere in un club che ha creduto e punta fortemente in lui con l’obiettivo di tagliare traguardi importanti già dal prossimo anno.

Questa estate il giocatore è stato richiesto in Italia e all’estero da formazioni che gli avrebbero permesso un salto di categoria e un adeguamento economico, ma il Vicenza ha deciso di blindarlo perché centrale nel progetto tecnico, e proprio perché si tratta di un giocatore importante ci attendiamo che nelle prossime settimane il Vicenza proponga un rinnovo contrattuale adeguato alle valutazioni che sono state fatte dalla società ponendolo di fatto fuori mercato e la sua attuale situazione è lontana da quelle cifre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile