Trapani, Capuano prima della Coppa Italia: "Gli alibi sono il sentimento del perdente"
Vigilia di quarti di finale di Coppa Italia di Serie C per il Trapani di Ezio Capuano atteso domani dalla trasferta in casa dell'Arezzo. Queste le parole del tecnico campano nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara riportate da TrapaniGranata:
“I primi giorni di lavoro stanno andando bene. Sono contentissimo della scelta fatta e non mi aspettavo una società così organizzata. Speriamo di poter fare un campionato importante e di costruire qualcosa di importantissimo per il futuro. Tre partite in sette giorni non è facile, soprattutto per chi subentra. Non c’è il tempo di allenare la squadra. Gare importantissime. Non cerco alibi, che sono il sentimento del perdente. Viviamo con difficoltà logistiche. Ho però un gruppo talmente forte di mente che superiamo con tranquillità anche queste difficoltà.
La Coppa Italia apre degli spiragli importantissimi. Andiamo a giocare contro una squadra forte. Sicuramente farò delle turnazioni. Nella mia squadra non esistono titolari inamovibili. Cercheremo di onorare al meglio questa competizione. Io voglio sempre vincere, anche in amichevole. Proverò emozione nell’affrontare la mia ex squadra Arezzo, ma il mio pensiero va al Trapani che oggi rappresento”.