Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan
Gara cruciale, quella di venerdì sera, per la Ternana, che si gioca le possibilità di salvezza diretta: al momento le Fere sarebbero ai playout, ma la loro situazione è estremamente particolare perché se da un lato la salvezza non è lontana (un punto), dall'altro non è lontana neppure la retrocessione diretta, distante solo due lunghezze. Il destino degli uomini di mister Breda, comunque, si lega anche a quello di Ascoli, Bari e Spezia, ma chiaramente la prima cosa da fare è pensare a battere la Feralpisalò, per altro retrocessa lo scorso weekend.
E proprio in quest'ottica gli umbri continuano ad allenarsi. Come fanno sapere i canali ufficiali del club, allenamento pomeridiano per i rossoverdi allo stadio "Libero Liberati": fermi il difensore Filippo Sgarbi e l'attaccante Jan Zuberek, mentre hanno svolto lavoro personalizzato in palestra il difensore Marco Capuano, i centrocampisti Andrei Marginean, Niklas Pyyhtiä e l'attaccante Andrea Favilli; in gruppo il portiere Antony Iannarilli e il difensore Ange N’Guessan.
Nella giornata di domani, alle ore 10:30 sempre tra le mura amiche del "Liberati", la squadra sosterrà la seduta di rifinitura, rigorosamente a porte chiuse; al termine della stessa, mister Roberto Breda comunicherà l’elenco dei convocati per la partita contro la formazione gardesana.