Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Breda: "Siamo stati sfortunati, ma non era una partita semplice"

Ternana, Breda: "Siamo stati sfortunati, ma non era una partita semplice"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 11 febbraio 2024, 22:04Serie B
di Andrea Carlino

La Ternana ha pareggiato 1-1 contro lo Spezia. A fine gara interviene in sala stampa l'allenatore degli umbri, Roberto Breda. Ecco quanto evidenziato da Ternana News: "Più che un atteggiamento sbagliato c'è stata un po' di sfortuna, i ragazzi avevano attenzione, hanno provato a fare le cose che andavano fatte ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti"

Nel finale di gara ha parlato molto con l'arbitro: "Si, per il recupero. Partiamo dal presupposto che ha ragione l'arbitro. Io facevo i conti dal novantesimo in poi per il recupero. E' andata così, ma nei momenti in cui queste cose non girano noi non dobbiamo trovare alibi e continuare a lavorare. Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, creato diverse situazioni importanti contro una buona squadra. Non era una partita semplice"

E' nata una disputa sul calcio di rigore: "La voglia di fare gol è normale che ci sia. Prima della partita è stato detto che il rigorista era Pereiro e doveva tirarlo lui"

Sul gol dello Spezia c'è una presunta posizione di fuorigioco: "Non lo so, non ho rivisto il gol"

Amatucci? "Ha fatto molto bene, tutti però devono sentirsi titolari o possibili titolari. Abbiamo tanti giovani con belle caratteristiche, devono lavorare bene in settimana e mettersi in mostra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile