Sirene turche per Dybala, ma la Roma assicura: "Solo voci". Il rinnovo se convincerà Juric
In estate Paulo Dybala è stato a un passo - forse anche qualcosa in meno - dall'addio alla Roma. L'Arabia Saudita è stata una tentazione forte e soltanto sul finale la Joya ha fatto dietrofront scegliendo di restare nella Capitale. Ma nonostante l'ultima sessione di calciomercato abbia dimostrato la voglia di Roma di Dybala, le voci attorno all'argentino non si placano. L'ultima arriva dalla Turchia, con il Galatasaray che continua a pensare all'argentino come rinforzo di lusso nel mercato di gennaio.
La Roma: "Solo voci"
Da Trigoria assicurano che da Istanbul sono solo voci e non c'è nessuna indicazione societaria per un impiego calmierato. Se dovesse arrivare il rinnovo sarà solo un bene per la Roma. Vorrebbe dire che l'argentino ha giocato e convinto Ivan Juric. Recentemente l'ex Juventus ha subito un risentimento muscolare che lo ha escluso dalla trasferta di Monza e dalla Nazionale, ma dovrebbe essere abile e arruolabile alla ripresa del campionato.
Il futuro della Roma passa (anche) da Paulo
L'obiettivo qualificazione in Champions League passa dal numero 10 e non potrebbe essere altrimenti: i giallorossi hanno necessità di un'inversione di tendenza e di più presenze dal primo minuto per attaccare il quarto posto.